::: Parma Vs Napoli 1-2 :::


Da quanto tempo non aggiorno blog??? Parecchio, credo... Da quando sto lavorando non sono più costante come prima, ma penso sempre a tutti ugualmente!!! Allora che dire??? Mi hanno rinnovato il contratto fino alla fine di agosto e questo è un bene... Sono veramente contenta! Domenica scorsa sono stata con Cerasella a vedere la Partita Parma-Napoli... Ci siamo divertite tantissimo, meno male che il Napoli ha vinto, soprattutto perchè è stato il regalo di compleanno mio e di Enzo per lei e se avesse perso si sarebbe intossicata sicuramente. Ormai è diventata tifosissima, tanto che si mette la maglia del Napoli anche solo per vedere la partita in TV, figuriamoci... Ma tutto è bene quel che finisce bene!! Comunque la sensazione che ho avuto appena siamo entrati nello Stadio Tardini è stata stranissima, sembrava di stare al San Paolo, era praticamente tutto Azzurro, con qualche macchiolina gialla-blu... Tra le altre cose è stata anche la prima volta che ho visto una partita dal vivo (a parte quando i miei genitori mi portarono al San Paolo a 2 anni, ma ero troppo giovane per ricordare!!) ;-) Bella storia comunque!! Oggi è il 25 aprile, la giornata è bellissima, ci sono 22° a Parma e fa caldo. Stasera ci saranno gratis Elio e le Storie Tese qui e penso che andrò a vederli... Sono divertenti, oltre che bravi e mi pare l'occasione giusta per farci due risate all'aria aperta... Un forte abbraccio a tutti! CiCCiA

8 commenti:

Unknown ha detto...

Mannaggia a miseria..pe na vota che ci sono andata io allo stadio Napoli-Siena 0-0..e che sfacimmmm...a prestissimoo...bacione

Anonimo ha detto...

uèè .... ma io le fotografie le voglio tutte! quando e come me le mandi? e soprattutto.... quando ci rivediamo? é stato uno sballissimo andare allo stadio e mi sono divertita davvero tantissimo. Grazie Ciccia e Grazie Enzo siete troppo belli.
P.S. Crììì non disperare il Napoli è spesso altalenante vadrai che ci saranno altre occasioni per gridare un liberatorio GOOLLLLL allo stadio!

Anonimo ha detto...

Come si fa a fare uscire il nome uffa.... cmq sono Cerasella .... si era capito?

Anonimo ha detto...

cerasaaaaaaaaaa!!!!!!!
comme state belle sportivone!!!!!
sembrate proprio delle guagliuncelle!!!!!!
e come e' bello questo blog che mi fa sentirvi micine-micine!!!!!
ciccia!!!!
che piacere sentirti "femmina in carriera"... beh! il contratto non ti alletta molto ma pensa a quando giravi a destra e a manca con in mano il tuo curriculum... non disperare... cio' che manca a manca non manca a destra... chiano chiano se va semp' annanz'!!!!!!!
vi bacio assai assai
ale ('a spagnuola!) delirio.

FranciSole ha detto...

Bbellissimeeeeeee, come state?
Che bello sentirvi...
Vi Voglio bene!

Cristina, hai ragione, ma non disperare, ricorda meglio 0 a 0 che una perdita... no?! Prima o poi anche tu griderai GOOOOOOOOOLLLL!!
E sentirò la tua voce fino a Parma!

Cerasa ho fatto delle foto degne della "Cazetta dello Sport", te le passerò quanto prima!!

Alessiaaaaaa Spagnolaaaaa,
come te la passi?
E' bellissimo sentirti... Quando ci vediamo un'otra ves? (Se rice accussì?? bò!) Evviva la tecnologia che non ci fa perdere mai di vista!!!

Un Abbraccio Fortissimo!!

P.S. x Cerasa:
Cerasèèèè, ma pkkè sì gnurant cu'stu bbloggg??
Per mettere il nome basta non mettere come scelta ANONIMO dopo che hai scritto il commento, e scegliere invece NICKNAME o NOME URL e scrivere il tuo nome!!
E' FACILISSIMOOOO!!!
Cià può ffà... ;-)

Un RiAbbraccio fortissimo a tutte!!

Marica ha detto...

Ragazzi sparsi per l'Italia come state?Io me la passo abbastanza bene,sto cercando di iniziare la tesi,la faccio con la Ranisio,sul modo in cui la meccanizzazione della gravidanza e del parto abbiano cambiato la percezione di sè stesse delle donne.forse non si è capito niente...comunque volevo dirvelo perchè mi fa troppo brutto passare in facoltà e non trovare più nessuno con cui parlare di quello che fai e che studi....
vi ho intristito abbastanza???
Marica

Marica ha detto...

1 Ciccia dimenticavo di chiederti:ma non posso mandarti anche delle foto?cioè non posso metterle direttamente io quelle che voglio farvi vedere?

2Vito ti distruggerò al pranzo è servito...ser-vito...sir-vito...è proprio il tuo gioco comunque...

FranciSole ha detto...

Maricaaaa, ciao!!!
sono felice di sapere che va tutto bene... Se penso che ancora devo vedere la tua Alice... Uffi!! Secondo me sono rimasta l'unica ad averla vista solo in foto!! Mannaggia...
Bisognerà recuperare... ;-)
Per quanto riguarda la tesi, dici la verità l'hai scelta sperimentale, vero?? (esperienza di vita vissuta???) ;-)
Per quanto rigurda le foto sul blog, mi sa che non si possono postare, ma se vuoi mandale a me ed io sarò felicissima di pubblicarle :-)... Anzi sai che puoi fare?
Con il Paint mettici il testo sopra e così quando le pubblicherò sul blog sarà come se lo avessi fatto tu... che ne dici?

Ovviamente questa è un'idea "partorita" in this moment, ma non vale solo x Marika, chiunque mi può mandare delle foto ed io le pubblicherò!!!

Un forte forte abbraccio a tutta la FAMIGLIA CUORE!

Ciao Ciao