·..·εĭз·..·E' Primaveraaaa·..·εĭз·.

Allora... che dire...
Ho appena iniziato il mio secondo mese di lavoro!
Le cose stanno iniziando a muoversi piano piano...
La bella stagione sta arrivando, il sole ci sta facendo più compagnia e tutto è in fiore...
E' troppo bello quando il sole resta fino a sera!
Se penso che solo pochi giorni fa ho passato la Pasqua ad Assisi con la mia famiglia tra pioggia, nebbia e neve... Pareva Natale!
Adesso, invece, la mattina quando mi sveglio vedo quel bel raggio di sole che passa attraverso la persiana e sento gli uccellini che canticchiano... Finalmente!!!
Un abbraccio a tutti...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e' primavera svegliatevi bambini...
non puo' piovere per sempre, sta canzone mo me la porto appresso per due giorni, ciccia molto bella la foto delle rondini... spero non sia sopra la tua finestra :)...
un bacio a presto Dras
P.s.
mi faccio lo sponsor se vi va di vedere alcune mie foto
www.flickr.com/photos/superdras

FranciSole ha detto...

Ciao Rosario,
Ti dirò... Ora il tuo link lo metto tra i miei che ne dici?
Così se qualcuno vuole può clikkare anche da lì direttamente!

Un forte abbraccio a te a Sara ;-)