·.·.·Le faremo sapere!·.·.·

Oggi qui c'era il sole...
Quant'è bello quando ti svegli la mattina, apri la finestra e trovi un bel sole splendente che ti batte sul viso, è come una rinascita... Dovrebbe essere sempre così!!
Come mi capita spesso in questo periodo, anche oggi, ho affrontato il mio ennesimo colloquio di lavoro e lunedì dovrò affrontarne un altro... (non lo dite in giro ma... Sto cercando di arrivare in alto nella classifica internazionale del "LE FAREMO SAPERE!"... shhh!!!)
Intanto anche questa settimana è arrivato il week-end, stasera abbiamo deciso con i coinquilini di andare in un baretto dove oltre a bere qualcosa e a stare tutti insieme si può anche giocare con la carambola... Io ci giocavo sempre con i "piccoli criminalucci" nella comunità dove ho lavorato, ma sono sempre stata una vera schiappa... Comunque vedremo...
E voi come passerete questo week-end? Uscirete con gli amici o starete a casa al calduccio a guardare la tv? In ogni caso auguro a tutti di passarlo in maniera rilassante e serena!
Abbracci a tutti!

3 commenti:

Laura ha detto...

come ho trascorso il mio finesettimana???
insieme alla mia migliore amica-sorella che finalmente ieri ha dato alla luce una splendida bambina...
che emozione emozionante :p
baci baci

Anonimo ha detto...

buongiorno...dopo perugia e ravenna sono di nuovo a ferrara...nn riesco a fermarmi ...
suerte che anche oggi c'è il sole...e domani andrò a padova per il colloquio ......vamos a ver que pasa.....
baciiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

In Bocca al Lupo Tiziiii!!!

X Laura:
Fai tanti auguri alla tua amica, sai anche mio cugino ha avuto una bambina il mese scorso ed ancora non sono stata capace di vederla!! Sigh!!