Ed anche questo lunedì è passato...

Sì, sta passando anche il lunedì...

Quelli del colloquio non mi hanno ancora chiamata...
Mah!

Comunque stasera ho visto il programma di Adrano Celentano che al contrario delle altre volte mi è sembrato un pò moscetto, onestamente miaspettavo di più...
Ma il programma con l'argomento più bello lo sto vedendo ora... "Porta a Porta" e si parla del risarcimento, a mio avviso assurdo ed incredibile, che la famiglia Savoia ha chiesto all'Italia...
Ma chist sò pazz!! Io mi domando: "Ma stà ggente veramente non si rende conto? Ma veramente ci sono? Oppure ci fanno??" Bò... Qua già stiamo pieni di problemi ci mancavano solo i Savoia che reclamavano risarcimenti e vecchi beni... Ma jat a'ffaticà, jat a'zzappà... Non vi dimenticate che la terra ha bisogno di braccia!!

4 commenti:

dras ha detto...

Io se pure fossi monarchico e non lo sono, preferirei i borbone ... almeno farebbero napoli capitale... ma la monarchia e' triste, viva la democrazia... se vonno caccose e sorde si pigliassero e debiti...ehehe

FranciSole ha detto...

Bravo Rosà...
Se si pigliassero i debiti penso che veramente sarebbero apprezzati da tutti... Ma non credo che questo accadrà!
C'è Benigni in Tv che dice di organizzare un "TELETRON" per aiutare i Savoia che sono in malora! Povere bestie!!
ehh... è proprio vero che...
"'NCOPP E'SORD A'GGENTE NUN GUARD 'N FACCIA A' NISCIUN!!!"

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaa
secondo noi è giusto che i savoia vengano ripagati per i danni morali cher hanno subito...poverini costrwetti ad espatriare solo perchè il nonno si era alleato co mussolini e hitler...errori di gioventù!!
anyway
sti spaccimk i savoi ma perchè nn si appicciano cosi gli passano tutti i danni morali...salutissimi da perugia bella ciccia da giusi alessia e tiziana, emigrate e ritrovate mentre ramingavano(in mobilità) nel centro-nord italia...
io almeno ho ancora l'euro e sono comunque "centro", queste due ormai hanno per mometa gli sghey e vivono nell'ombra della pianura padana.
solo a te poteva venire l'idea di fare un blog dove incontrarci tutti poveri emigranti e condividere le emozioni e l'impatto con le culture straniere "altre" e tu sai cosa vogliamo dire!!!! come vanno le cose nella parmigiana??? a presto baci forte si troppa bella..anzi super ciccia!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cara Giusi Wuoshk,
sono proprio felice che anche tu abbia scritto qualcosa...
Come te la passi in quel di Perugia?
Io nella Parmigiana mi trovo bene, oggi ho sostenuto il mio ennesimo colloquio e lunedì ne ho un altro... Sai sto cercando di raggiungere il guinness dei primati, voglio arrivare al primo posto nella classifica internazionale del "LE FAREMO SAPERE!" chissà se ci riuscirò!
Un bacio forte a tutte!! Vi voglio bbeneee!!
CiCCiA