::: GEMAAAA :::

Finalmente è venuta a trovarmi la mia Cristina, la mia sorellina!
Troppo felice di questa cosa... Abbiamo passato una bellissima settimana, le ho fatto fare tutte le cose tipiche che si fanno qua, come andare in piscina (la mancanza del mare fa fare anche queste cose...), siamo andati a mangiare una bella pizza non-pizza come fanno qua, con tutti i miei colleghi di lavoro, che tra le altre cose è stata una serata veramente simpatica e divertente... Ma poi per completare il quadro siamo anche andati al mare con il treno, 2 ore per arrivare alle Cinqueterre ed alla fine ne è valsa la pena... Poi la birretta in mezzo al prato di Vigheffio, con il cane GEMA (o Scema... non si è capito!) ... Insomma è stata una settimana bellissima!
...Fino ad ora la mia esperienza a Parma era stata una delle pochissime cose che non avevamo ancora condiviso...

Bella CriCrò!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Che bella semmanella con mia sorella FranGeschella..Grazie di tutto ancora!!Uèè...ma domani mica fatiki???bèè...buon ferragosto..io lo passo immezzo alla gioventù..già sai...hahahaha..una BaGiotta FranGescotta

FranciSole ha detto...

Sì è stata una bella semmanella...
e tu non mi devi ringraziare perchè non ho fatto niente di speciale...
Sono contenta che tu sia stata bene e appena mi piglio la casarella mia tu devi venire un'altra volta!
GoodBye my sister e
Buon Ferragosto a te e alla gioventù... yesssssss!

Anonimo ha detto...

Che belle le sorelle Russo..........mitikee!!!Ciccia ciccia si sente proprio la tua mancanza....spero proprio di rivederti presto....magari la prox volta vengo con krikrotta!! Domani si parte per il Portogallo ...sono felicissima..anche perchè parto con il piccolo pezzetto di auluetta che è rimasto (Dario , io , krikro , Peppino e il mitiko Antonio Caiafa)...gli altri li porterò lo stesso con me durante il viaggio...con la mente e con tanti tanti ricordi....sarete tutti con noi lo so!!UHM...nostalgia nostalgia vai viaaaaaaaaaaaa!!!!
Ti abbraccio forte forte forte
Ile
Ps Giusiiiiiiiiii che fine hai fatto.......vorrei sentirti ....la tua mail è sempre la stessa???
Tizzi....quando torni??
Aleeeeeeeeeeeeeee....che voglia di vedertiiiiiiiii.
Ciao compagneeeeeeeeee!!!!