...Cari Amici Vicini e Lontani...

...BuonGiorno!
Oggi è proprio una bella giornata... Il sole splende alto nel cielo e la temperatura è praticamente estiva, pensate che mentre sto scrivendo sono a mezze maniche e il termometrino del mio pc segna 26° a Parma! Anomalo per questi tempi un caldo così, ma a me non importa... Quando ci sta il sole mi sento felice! E poi è marzo e si avvicina la primavera, tra un pò metteremo in letargo cappotti, giacconi e sciarpe varie, per lasciare posto a tutte quelle belle magliettine estive e colorate! Finalmente!
Domani partirà il mio primo giorno di lavoro e non posso negare che anche questo influisca molto sul mio stato d'animo... Forse finalmente si sta muovendo qualcosa? Bòh... Speriamo!!
Un forte abbraccio e buona giornata a tutti!
CiCCiA

4 commenti:

Unknown ha detto...

ahh..finalmente buone notizieeee...in bocca al lupo e accort a e' bust e' lattt...un bacione

FranciSole ha detto...

Che bello... Quando la mia sorellina scrive qualcosa sul blog sono sempre contenta!
Grazie mille x il consiglio, sarò attentissima... Non sia mai che una busta di latte mi possa provocare un danno permanene? Meglio schivarle alla Matrix!!
Un bacio grande
CiCCiA

ilviaggiatore ha detto...

Ciao come va???
mi chiamo Carmine Fanigliulo e sono un musicista.
Visitando alcuni blog son venuto a conoscenza del tuo e vorrei invitarti gentilmente a vistare il mio blog:
diario-ilviaggiatore.blogspot.com

e ad ascoltare le mie canzoni all'indirizzo:

www.myspace.com/carminefanigliulo.

In attesa di una tua gentile e gradita risposta porgo i miei più cari saluti.
Grazie Carmine

P.S: un commento è sempre gradito!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Speriamo sempre meglio



A presto vederci ragazzi



Cristiano