::: UN VIDEO CON LE NOSTRE FOTO :::

ATTENZIONE!...
Ho Aggiornato il video con altre foto...
Mi scuso sin d'ora per tutte le persone che non ci sono, purtroppo non ho le foto di tutti quanti. In ogni caso voglio che voi sappiate che siete comunque nel mio cuore e nella mia testa...foto o non foto!
Bacio a tutti
CiCCiA

P.S.
PRIMA IL COLLEGAMENTO VIDEO ERA IN ALTO A DESTRA CON LA FACCIA DI MIA SORELLA , ORA LA FACCIA E' CAMBIATA E BISOGNA CLIKKARE SU QUELLA DI
CATELLO!


Finalmente sono riuscita ad inserire un video fatto da me con alcune delle foto fatte insieme nei momenti più disparati... Guardatelo e ditemi le vostre sensazioni... Io posso solo dire che mi sono tornati alla mente tanti ricordi piacevoli... Vi Voglio Bene!


CiCCiA

14 commenti:

Anonimo ha detto...

io nn ci sono quindi no comment

Anonimo ha detto...

SFACCCCIMMMAAA CICCIIIAAAA
nn c'hai proprio un cazzo da fare
noi a ciccia nn la vognamo....
tizi e ale
siamo in veneto sul delta del po'
a fucking fog fog bog....

Anonimo ha detto...

Carissimo anonimo se mi dici chi sei probabilmente ti posso anche spiegare perchè non ci sei... Non ho le foto di tutti, e poi il video l'ho fatto solo con alcune foto che ho nel pc, devo ancora riprendere tutte quelle che ho nei cd... So infatti che ci mancano parecchie persone e questa era solo una piccola prova... piano piano metterò tutti! Ma non ti nascondere e dimmi chi sei!
CiCCiA

Anonimo ha detto...

bellissimo ciccia... tropp ke cazz ^_^

Anonimo ha detto...

Cicciaaaaaaaaaaaaaaaaa.............dire che sei geniale è poco!!! Grazie per questo regalo ...è stato veramente emozionante vederci tutti insieme.........un tuffo nel passato.........quante cose abbiamo condiviso.......quanti momenti belli. un bacio grande a tutti e un abbraccio forte forte a te:)))))
Ps per ale e tizzi...........sfacci siete sempre voiiiiiiiiii....ma addò cazzo stateeeeeeeee!!!!!!!vi voglio bene!!!

caiant ha detto...

Rivedere qualcosa del passato, passato che un tempo fu per gli amici che si amavano, “odiavano”, giocavano, speravano ecc… così, come adesso chi ha un lavoro, chi lo cerca, chi si è sposato e chi ha fatto un figlio, chi è andato via da Napoli e chi invece Napoli per fortuna o sfortuna la vive nel bene e nel male così come nella fatica… Un idea commuovente quella di Francesca che, realizzando questo blog, rievoca le sue passioni con tutti facendoci credere, almeno questo è il mio parere, che è una vera amica. Per il resto cosa dire: io che vivo a Napoli riesco ancora a vedere il 20 o 30% di tutti quei ragazzi; li vedo di rado e con cadenza quasi bimestrale. Brutta cosa questa, ma mi rendo conto che quando si cresce le esigenze diventano altre, poi la destabilizzazione della nostra società, il fatto che noi non siamo ricchi, la precarietà individuale e collettiva porta, per forza di cose, ha lacerare i rapporti e le unioni. Ma questo blog è la prova evidente che l’iniziativa a volte è sbilanciata a favore di una solidarietà che umanizza i nostri rapporti, li “civilizza” (sociologi, scusate l’abuso del termine), rendendoli compatti nel tempo e nella storia. [Antonio Casco]

Anonimo ha detto...

we fra da quando sei partita è venuto fuori il tuo animo kreativo...brava :p

Anonimo ha detto...

beh che dire...inanzitutto complimenti!!! il video è carinissimo...uà ciccia e skassat!!!!
buono a sapersi che hai il blog cosi ogni tanto possa anke sfotterti!!!

speriamo di rifare altre kapate...come quelle in foto cosi aggiungiamo altro e soprattutto pariamo!!!
spero di rivedervi presto...kisses Paolo

Anonimo ha detto...

ciccia sempre + in alto sempre di +
guardando queste foto non solo penso al passato ai momenti belli e brutti ma si innesta tutta una situazione di ricordi di memoria non s0o come spiegare molto bello comunque

ps. anch'io non ci sto nelle foto ne prima né seconda trance eppure ho rotto tanto le scatole!?

Anonimo ha detto...

.........
senza parole!!!!!!
ciccia sei come al solito troppo bella, anche se la prossima volta avvisami che mi praparo i fazzoletti per la commozione!!!!!!
in questo centro nord, come dicono le compagne, di fucking fog, si trppo un raggio di luce!!!!!
un bacioni a tutti quanti e a presto che urgono nuove foto!!!!
giusi
perugia

Anonimo ha detto...

..mi so scordata una cosa....
ma se trovo delle foto ciccia te le posso postare qui a anime migranti o te le mando alla mail box???
ecco: lanciamo un appello::::
tutti quelli che hanno fto della fak dal 1998 al 2006 (manc e can, 10 anni) le mettessero in qualche modo a disposizione di ciccia che saprà che farne!!!
bacioni e ciccia dillo senza problemi se rompo il cazzo :-)))

Anonimo ha detto...

ciccia sei stata bellissima! per una vecchietta come me è stata un'emozione forte assje! ho rischiato di affogare nei ricordi!
qui a nord cerchiamo di non farci annebbiare dalla nebbia e la tua creatività ne è una prova. avrei tante cose da dire ma.... natale è vicino e il ritorno degli emigranti , pure! tanti baci a tutti e grazieeee ciccia P.S. ci sentiamo in questi giorni per metterci d'accordo

FranciSole ha detto...

Ciao Cerasaaaaaaaaa!!
Cel'hai fatta anche tu a mettere il commento... OLE'!!!
A presto presto Cara!!

Anonimo ha detto...

Per gli amici e le amiche del blog: buona pasqua a tutti, almeno per chi è cristiano. Un buon ritorno se scendete a Napoli o alle vostre città/paese. Anche se le feste del nostro calendario sono quasi tutte religiose, esse ci danno la possibilità di prenderci qualche giorno di riposo e di vacanze (che fortuna!) Riflettendo su quanto la nostra vita sia condizionata da un lavoro precario e destabilizzante, continuo a pensare che non soltanto in questo determinato periodo storico le nostre speranze volano nel sozzume delle discariche napoletane, ma indicano anche quanto l’uomo “economicus” sia ignorante nel espletare le mansioni che lui stesso ha inventato rimanendo a sua volta [in]colpevolmente vittima. Aura Sacra Fames. [Antonio Casco]