:::ECCOMI QUA!:::

Allora...
devo scrivere un pò di cose, in questo periodo sto lasciando il blog un pò arretrato...
Comunque, prima di tutto 3 week-end fa mi è venuta a trovare Tiziana! Era il 25 aprile ed insieme ad Enzo e i miei coinquilini siamo andati a vedere il concerto di Elio e le Storie Tese, ci siamo divertiti assai... Anzi mò approfitto:"Tizià, come stai? Ti stai divertendo in Spagna? Scrivi ogni tanto, e facci avere tue news che questo blog anche a questo serve ;-) " E' stata bella la storia perchè ci siamo beccate per caso in chat ed appena le ho detto di venirmi a trovare lei mi ha risposto:"Ok, ora vedo il treno a che ora sta!" Detto - Fatto! UNA PRATICONA VERAMENTE!!
Ho anche incontrato Silvana con la sorella, l'ho trovata in ottima forma... Abbiamo passato tutto un pomeriggio insieme, fino a quando alla stazione loro sono andate via ed è arrivata Tiziana!
Poi... Sono stata anche al Mare (FINALMENTE!) durante il week-end del 1°Maggio siamo andati ad Albenga e lì ci siamo visti con Salvatore e Giusy,è stata una sensazione strana... Non sembrava un fine settimana, ma una vera e propria vacanza... Bello!!!
Ci siamo divertiti molto, il mare era bellissimo ed anche se freddissimo ci siamo fatti il bagno lo stesso... Era troppa la tentazione di buttarsi... Anche perchè faceva caldo! E così mi sono presa la mia prima tintarella... Adesso devo però cercare di non farla andare via, quindi appena possibile, anche solo per un giorno... S'adda je a'mmar! La Liguria è bellina assai, non sembra una città del nord, l'ho trovata molto familiare, forse sarà il fatto che c'è il mare... Non lo so, ma mi è piaciuta!
Abbraccio forte a tutti!!