::: Parma Vs Napoli 1-2 :::


Da quanto tempo non aggiorno blog??? Parecchio, credo... Da quando sto lavorando non sono più costante come prima, ma penso sempre a tutti ugualmente!!! Allora che dire??? Mi hanno rinnovato il contratto fino alla fine di agosto e questo è un bene... Sono veramente contenta! Domenica scorsa sono stata con Cerasella a vedere la Partita Parma-Napoli... Ci siamo divertite tantissimo, meno male che il Napoli ha vinto, soprattutto perchè è stato il regalo di compleanno mio e di Enzo per lei e se avesse perso si sarebbe intossicata sicuramente. Ormai è diventata tifosissima, tanto che si mette la maglia del Napoli anche solo per vedere la partita in TV, figuriamoci... Ma tutto è bene quel che finisce bene!! Comunque la sensazione che ho avuto appena siamo entrati nello Stadio Tardini è stata stranissima, sembrava di stare al San Paolo, era praticamente tutto Azzurro, con qualche macchiolina gialla-blu... Tra le altre cose è stata anche la prima volta che ho visto una partita dal vivo (a parte quando i miei genitori mi portarono al San Paolo a 2 anni, ma ero troppo giovane per ricordare!!) ;-) Bella storia comunque!! Oggi è il 25 aprile, la giornata è bellissima, ci sono 22° a Parma e fa caldo. Stasera ci saranno gratis Elio e le Storie Tese qui e penso che andrò a vederli... Sono divertenti, oltre che bravi e mi pare l'occasione giusta per farci due risate all'aria aperta... Un forte abbraccio a tutti! CiCCiA

·..·εĭз·..·E' Primaveraaaa·..·εĭз·.

Allora... che dire...
Ho appena iniziato il mio secondo mese di lavoro!
Le cose stanno iniziando a muoversi piano piano...
La bella stagione sta arrivando, il sole ci sta facendo più compagnia e tutto è in fiore...
E' troppo bello quando il sole resta fino a sera!
Se penso che solo pochi giorni fa ho passato la Pasqua ad Assisi con la mia famiglia tra pioggia, nebbia e neve... Pareva Natale!
Adesso, invece, la mattina quando mi sveglio vedo quel bel raggio di sole che passa attraverso la persiana e sento gli uccellini che canticchiano... Finalmente!!!
Un abbraccio a tutti...